Home » Business » Custodia silicone trasparente iphone 6 Nuovo film ‘Pirati’ conquistato-custodia iphone 6 yousave-pwiydt

Custodia silicone trasparente iphone 6 Nuovo film ‘Pirati’ conquistato-custodia iphone 6 yousave-pwiydt

Los Angeles Il boffo box office d’oltremare per ‘Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides’ che ha attirato più di un quarto custodia iphone se harry potter di miliardo di dollari nella sua prima settimana di uscita all’estero sottolinea la crescente importanza dei mercati al di fuori dei confini statunitensi.

Questo è il più grande weekend di apertura custodia iphone 7 plus full body straniero custodia iphone 6 magnete nella storia del cinema, secondo i dati dello studio.

I mercati internazionali sono sempre stati un pezzo di torta, ma custodia iphone 8 plus cactus negli ultimi 25 anni sono passati da un quarto della torta a quasi il 70 per cento. Un altro cambiamento: i film utilizzati per aprire in patria prima di dirigersi verso le coste lontane. Negli ultimi anni, Hollywood ha iniziato a lavorare in posti così remoti come Cina, Russia e India prima ancora custodia iphone 6s ip68 che i film si inchinassero nel loro cortile. Intervista a Sam Claflin con ‘Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides’

‘La Russia e la Cina sono stati i principali territori dei pirati con $ 28,6 milioni e $ 20 milioni, rispettivamente. Dergarabedian, aggiungendo che questa performance invia un messaggio potente ai dirigenti dello studio.

‘Quando inizi a vedere numeri di questo tipo dai mercati internazionali, non ti preoccuperai molto di come è avvenuto durante l’apertura del weekend a casa.’ Sottolinea che l’ultimo ‘Pirati’ offre ‘leggermente sottoperformati qui a casa’, sottolineando che i $ 90,1 milioni di botteghini statunitensi per il film sono un po ‘sotto il marchio di $ 100 milioni mirato.

Film come ‘una merce globale’ Mentre gli studios hanno montato campagne pubblicitarie specifiche per custodia anello iphone 6 plus paese, entrate internazionali come questo appello da 256,3 milioni di dollari di Hollywood: il nuovo film ‘Pirates’ si apre all’estero con 250 milioni di dollari che porteranno a adattamenti molto più profondi, afferma Dergarabedian. passato, avrebbero potuto cambiare il gergo americano in un titolo o focalizzato su un altro membro del cast nei manifesti, ‘dice’, ma ora stanno facendo cose come il casting con un occhio per il pubblico internazionale e raccontando storie più esotiche locali ‘.

L’aggiunta della superstar mondiale Penelope Cruz all’ultimo episodio della serie pirata è solo un esempio. Il recente ‘Fast Five’ è il quinto pezzo della saga delle auto e delle strade di campagna ‘Fast and Furious’ girato in Brasile.

I film animati possono andare anche oltre. La seconda puntata della saga custodia iphone x thule di ‘Cars’, che si apre negli Stati Uniti il ​​24 giugno, include veicoli che attirano il pubblico locale in ogni paese. ‘I film sono una merce globale’, aggiunge custodia iphone x lamborghini Dergarabedian.

L’avvento di numeri internazionali dell’ultimo debutto di ‘Pirati’ deve tanto alla crescita dell’infrastruttura di esibizioni cinematografiche di tutto il mondo quanto all’entusiasmante potenza di una nuova tecnologia scattante come 3D e Imax. La Cina, ad esempio, sta aggiungendo circa quattro nuovi cinema al giorno, dice un articolo su custodia iphone 7 gommata International Herald Tribune, espandendo enormemente il numero di persone che andranno a finire per guess custodia iphone 6 un nuovo film.

La globalizzazione dell’industria cinematografica andrà a beneficio degli spettatori, dice lo storyteller e l’ex animatore della Disney Jason Lethcoe. ‘Siamo in un momento molto eccitante con l’emergere di un film più internazionale’, dice.

‘L’America ha una storia lunga e un po ‘miope di raccontare storie custodia iphone 8 plus fronte retro univoche custodia iphone x con fiori americane’, afferma Lethcoe. custodia supreme iphone 8 plus ‘Tutto ciò che ci rende più consapevoli di ciò che viene fatto in altri paesi è una buona cosa.’

Un appello al ‘minimo comune denominatore’ Non tutti sono altrettanto ottimisti riguardo al crescente impatto del denaro internazionale. Le esplosioni e le sequenze d’azione non hanno bisogno di sottotitoli, dopotutto.

Lo paragona al marketing di saturazione praticato nel 1950 a Hollywood. ‘Hanno aperto un film come’ I was a Teenage Werewolf ‘nel maggior numero possibile di teatri per far custodia iphone 6 scimmia entrare in pubblico il maggior numero possibile di spettatori di quanto il film potesse davvero diffondersi’, dice il professor Dixon con una risata…