Home » Business » Custodia silicone trasparente iphone 6 Fitzgerald dice che i combattenti MMA sono più duri dei gioca-custodia memoria iphone-smlvwj

Custodia silicone trasparente iphone 6 Fitzgerald dice che i combattenti MMA sono più duri dei gioca-custodia memoria iphone-smlvwj

Larry Fitzgerald interpreta uno degli sport più estenuanti e impegnativi del mondo. ‘Il custodia iphone 8 new york loro sostentamento dipende da come possono prendere un custodia iphone 6s vr46 pugno e lanciarne uno.Non c’è custodia iphone 6s fortnite altro lavoro del genere, oltre al pugilato.Essono mentalmente duro come loro.Il nostro gioco è diverso: non devi preoccuparti di essere preso a pugni e calci’.

Fitzgerald, uno dei migliori giocatori nella sua posizione nella NFL, è un grande fan dei MMA. Ha detto a Hunt che è stato a sette o otto eventi UFC di persona, è andato in Giappone custodia integrale iphone 5c per vedere gli spettacoli di PRIDE custodia iphone 7 celly e ha persino preso alcune gare di boxe thailandesi in Tailandia.

Ed è a malapena l’unico giocatore di Cardinals a godersi questo sport.

‘L’allenatore [Ken] Whisenhunt è piuttosto interessante’, ha detto Fitzgerald. ‘Ordina il [pay per view] per noi il sabato, purché non dopo che dobbiamo essere nelle nostre stanze per il coprifuoco.Guarda custodia iphone 6 plus gatto con noi.Noi di solito circa un buon 20 25 di noi a guardare nella custodia unicorno iphone 6 nostra sala da pranzo Nessuna birra è spezzata, ma ogni ragazzo ha i suoi preferiti e li incoraggia. Ogni estate, sembra esserci una paga UFC per vista durante il nostro primo weekend di camp, quindi prendiamo in affitto un ristorante e custodia iphone 7 tatoo circa 40 di noi vanno oltre , goditi alcune bevande analcoliche e cibo e guarda i combattimenti lì ‘.

Fitzgerald fa anche allenamenti MMA custodia iphone 6s slim in offseason come molti giocatori della NFL. Ha detto a SI che ha fatto il lavoro manuale, la rapidità del piede, le esercitazioni con la scala e alcune delle tecniche in-ring ‘per rendermi più veloce e più esplosivo con i miei piedi e nelle battaglie con le mani che devo affrontare sulla custodia moschino iphone 7 linea di scrimmage’. Ha definito ‘fantastico’ il cardio dell’MMA, ma non sparring non vuole essere colpito.

‘È una di quelle cose che ammiro da lontano’, custodia iphone 5 animali ha detto Fitzgerald, che ha detto che ‘non farò mai un MMA una seconda custodia iphone 8 fendi carriera’. Ho visto [l’ex campione dei pesi massimi UFC] Frank Mir abbattere uomini cresciuti con calci alle gambe e pensato che probabilmente non dove dovrei essere. Mi attengo al mio lato della gabbia. ‘

Fitzgerald non crede che l’MMA sia ‘troppo lontano’ per colpire il mainstream, ma in ogni caso rimarrà un grande entusiasta. È amico del CEO di UFC Lorenzo Fertitta e si è formato nella palestra personale di Fertitta.

‘L’UFC è il migliore, guardando quei combattimenti da vicino custodia iphone x apple silicone e personali e conoscendo alcuni di custodia iphone 7 porpora questi atleti nel corso degli anni, ho un grande rispetto per il modo in cui questi ragazzi si allenano, per il modo in cui lavorano, per il modo in cui gareggiano’ Egli ha detto…