Home » Business » Custodia silicone traslucida iphone 7 Microsoft può essere impostato per avviare il proprio tablet-custodia per telefono di iphone x-dyhqcr

Custodia silicone traslucida iphone 7 Microsoft può essere impostato per avviare il proprio tablet-custodia per telefono di iphone x-dyhqcr

REDMOND, Wash. Stanco di perdere terreno nell’iPad, Microsoft custodia iphone 6 plus milan è pronta a entrare nel mercato dei tablet improvvisamente in forte espansione.

Dopo aver segnalato per mesi che avrebbe attaccato il mercato solo attraverso i suoi partner hardware tradizionali, Microsoft ha deciso di entrare più direttamente nel custodia a fondina iphone 8 plus settore custodia iphone 7 s line libro dei tablet.

La società non sta parlando del suo impegno, ma Microsoft ha programmato un evento lunedì a Los Angeles, dove ha promesso un annuncio. AllThingsDigital ha riferito giovedì che l’evento si concentrerà sulla strategia dei tablet.

Fonti dicono che Microsoft ha concluso che ha bisogno del proprio tablet, con la società che progetta sia l’hardware che il software nel tentativo di competere meglio con i punti di forza di custodia caricabatterie iphone se Apple. I tablet Microsoft potrebbero includere macchine con processori basati su ARM e modelli con processori PC tradizionali, hanno riferito fonti.

Il sito web di Wrap ha riferito venerdì che Microsoft produrrà i propri dispositivi.

La mossa potrebbe consentire a Microsoft di adattarsi meglio all’integrazione Apple, ma è custodia doppia iphone 7plus anche piena di potenziali conflitti. Microsoft ricava la maggior parte del suo denaro da Windows e Office e dipende da un ecosistema di custodia 5s iphone guess produttori di PC custodia iphone 8 da cintura come Dell, HP, Acer e Lenovo custodia extra slim iphone x per realizzare tali computer basati su Windows.

Molti di quegli stessi produttori di computer, su richiesta di Microsoft, hanno sviluppato tablet con Windows 8 e Windows RT, la versione di Windows 8 progettata per essere eseguita sui processori ARM utilizzati oggi nei telefoni e nei tablet.

Non è custodia per cuffie iphone chiaro in che modo Microsoft intenda differenziare il proprio lavoro da quello svolto dai produttori di PC e solo in che modo risponderanno. Detto questo, non è chiaro dove andranno i produttori di PC.

Potrebbero concentrare più energia su Android, ma Google custodia totale iphone 5s è anche nel business dell’hardware, custodia a libero per iphone 5c sia direttamente attraverso l’acquisizione di Motorola che indirettamente attraverso gli sforzi di Nexus in cui altri fabbricano dispositivi progettati e controllati in gran parte da Google. Si dice che la custodia con piedistallo iphone 6 società custodia iphone x portafoglio pelle stia lavorando anche su un tablet.

Mentre Microsoft ha sempre evitato di creare i propri computer, ha sperimentato una varietà di approcci in altri dispositivi.

Dopo aver fallito nel raggiungere l’iPod con una varietà di partner hardware nella realizzazione di prodotti con il software Microsoft, la società ha creato custodia metallica iphone 7 Zune. Sebbene lo Zune sia riuscito ad afferrare la condivisione una volta detenuto dai suoi partner, non è mai emerso come una seria minaccia per l’iPod, e alla fine l’hardware ha perso i suoi frutti…