Home » Business » Custodia silicone traslucida iphone 6 nero Tom Brady e Patriots vincono AFC-custodia iphone 6 plus minnie-lktvop

Custodia silicone traslucida iphone 6 nero Tom Brady e Patriots vincono AFC-custodia iphone 6 plus minnie-lktvop

Dopo aver iniziato la stagione 2016 sospesa per quattro partite per il suo ruolo nello scandalo ‘Deflategate’, il quarterback del New England ha portato inesorabilmente custodia iphone 6 plus sottile i Patriots a una nona apparizione senza precedenti nel gioco del titolo, e il suo settimo. Brady ha tirato per un playoff in franchising il migliore 384 yard e tre touchdown in un 36 17 in rotta degli indifesi Pittsburgh Steelers domenica nel New England, settimo consecutivo di campionato AFC.

I Patriots sono i primi 3 punti favoriti per affrontare Atlanta custodia in silicone apple iphone x in due settimane a Houston, alla ricerca del loro quinto titolo NFL con Brady al quarterback e Bill Belichick come allenatore. La settima apparizione di Belichick in un Super Bowl sarà un record per un head coach.

Brady è stato messo al bando dal commissario della NFL Roger Goodell quando il New England (16 2) è andato al 3 ° posto per aprire il programma.

Dal suo ritorno nella quinta settimana, l’unica sconfitta è arrivata a casa a Seattle, e Brady, 39 anni, ha avuto una delle migliori stagioni di una carriera di calibro di Hall of Fame. Ha sottolineato che custodia full body iphone 6 in custodia gel silicone iphone 6s condizioni di tempo cupo simile a custodia in pelle premium iphone x quello del titolo del congresso del 2014, ha fatto precipitare l’indagine sui palloni sgonfiati, appiattendo la secondaria di Pittsburgh.

Chris Hogan era la sua arma principale. Il ricevitore precedentemente non identificato ha trovato spazi aperti ovunque sul campo contro un secondario che perde. Hogan ha preso nove palle per 180 yard e due punteggi.

Il più eccezionale Julian Edelman ha aggiunto otto ricezioni per 118 yard e un touchdown quando Brady ha pareggiato il record dei playoff di Joe Montana con nove tre performance di passaggio. Brady ha anche avuto il suo undicesimo gioco di postseason da 300 yard, estendendo il suo record NFL, completando 32 dei 42 tiri.

Pittsburgh (13 6) ha perso la stella che corre indietro Le Bell nel primo quarto a bovon custodia iphone un infortunio all’inguine. Sembrava non importare molto in un 16 ° titolo del torneo per gli Steelers, che commettevano errori in ogni aspetto del gioco. Il franchise che ha vinto il maggior numero di Super Bowls, sei, e il maggior numero di giochi postseason, 36, non è mai sembrato custodia iphone 6 plus chanel in grado di sfidare nella pioggia nebbiosa.

Il secondo touchdown di Hogan è arrivato su uno sfarfallio delle pulci e custodia iphone 6 silicone dorata ha battuto facilmente la custodia custodia supreme iphone 6 con penna iphone x sicurezza Mike Mitchell fino all’angolo della zona finale. A quel punto, Hogan ha avuto apple custodia in pelle iphone 6s plus sette prese per 117 yard e il primo gioco multi touchdown della sua carriera custodia iphone con coltello di quattro anni.

Il suo primo punteggio lo ha reso 10 0 ed è arrivato dopo che Brady avrebbe potuto fare un sonnellino prima di lanciare, un evento comune contro un rush inesistente. Hogan custodia iphone 6s blu era tutto solo nella parte posteriore della zona finale per custodia apple in pelle iphone 7 il punteggio di 16 yard.

Pittsburgh aveva attirato a 10 6 su DeAngelo Williams a 5 yard per coprire un 84 yard drive. Il veterano Williams è una bella coperta di sicurezza nel backfield, anche se non ha Bell in questi giorni…