Home » Business » Custodia silicone traslucida iphone 6 nero I sindacati rivali lottano per la lealtà degli insegnanti-custodia disney iphone 5s-svkypd

Custodia silicone traslucida iphone 6 nero I sindacati rivali lottano per la lealtà degli insegnanti-custodia disney iphone 5s-svkypd

Mercedes Krause, a sinistra, Chet Miller, Carmen Andrews, Ruben Murillo e Patricia Stevens annunciano ufficialmente una nuova unione di insegnanti per educatori della contea di Clark chiamata National Education Association Southern Nevada giovedì 26 aprile 2018, presso la Nevada State Education Association, a Las Vegas. È un esercizio certo per infiammare le emozioni e approfondire il divario che ha portato alla divisione in primo luogo.

Domenica ha segnato l’inizio di un cruciale 14 giorni per due custodia tessuto iphone adore plus organizzazioni che cercano di rappresentare gli insegnanti del distretto custodia iphone 6s giallo scolastico della contea di Clark. Durante questo periodo, gli insegnanti possono decidere se aderire all’attuale unione, la Clark County Education Association, o allinearsi con l’upstart National Education Association del Southern Nevada.

Il nuovo sindacato è affiliato al custodia iphone 6 plus piquadro sindacato degli insegnanti di stato, la Nevada State Education Association, e ha anche legami con un’unione nazionale. In primavera, dopo diversi anni di accresciute tensioni e lotte legali, la Clark County Education Association (CCEA) ha rotto i legami con l’organizzazione statale, citando conflitti sul denaro.

Per gli insegnanti che desiderano cambiare, il problema riguarda custodia iphone x tech 21 evo ceck molto più che i soldi. Alcuni dicono di volere una rappresentanza più reattiva ai loro bisogni e rispetta le loro opinioni.

Ma gli altri non vedono alcun valore nel trasferirsi nel nuovo locale, osservando che non ha il potere di contrattare per conto loro e probabilmente continueranno a sottrarre risorse locali all’organizzazione statale.

Il CCEA è l’unità di contrattazione formale con il distretto scolastico, ma i sostenitori custodia iphone per bici del nuovo sindacato, a cui fa riferimento l’acronimo NEA SN, sperano che possa finalmente lottare per il controllo di quella posizione ambita catturando la lealtà di una maggioranza degli insegnanti distrettuali.

L’avvio di un nuovo sindacato in competizione è una tattica comune nei distretti scolastici in cui l’unità locale si è dissociata dall’organizzazione statale, ha affermato Mike custodia iphone x chiara ferragni Antonucci, direttore della Education Intelligence Agency. Pochi tra i sindacati in competizione hanno tuttavia ripreso con successo i diritti di contrattazione.

un sindacato in carica è un compito arduo, indipendentemente dal fatto che sia affiliato o indipendente, ha detto Antonucci, che si descrive come una società di ricerca a contratto individuale che studia il funzionamento interno dei sindacati scolastici a livello nazionale.

Gli insegnanti stanno valutando le loro opzioni, basandosi sulla storia, sulle relazioni personali e sulle promesse fatte dai leader di entrambe le parti per decidere dove inviare le loro quote.

In un anno normale, circa 1000 insegnanti lasciano il CCEA, compresi quelli che vanno in pensione, si trasferiscono in un altro distretto, lasciano la professione o decidono che non stanno ottenendo abbastanza per i loro soldi e abbandonano. Indipendentemente dal fatto che il numero cresca quest’anno, entrambe le parti si stanno preparando per una lotta lunga anni per la lealtà degli insegnanti distrettuali.

Vicki Kreidel, insegnante di secondo grado presso la Fred Watson Elementary School di North Las Vegas, promette il custodia iphone 6 specchio donna suo sostegno a NEA SN. In un’intervista con il diario di revisione, ha detto che è difficile per gli insegnanti scegliere, ma i suoi rapporti con i leader del nuovo sindacato l’hanno aiutata a decidere.

per capire chi sta dicendo la verità è così difficile, ha detto. le persone lo stanno confrontando come alcuni genitori che divorziano. Come custodia per iphone 6s militare faccio a scegliere quando non so nemmeno chi credere Io fortuna, so a chi credere. custodia iphone x alfa romeo Ero lì dal ground zero. si è unita al CCEA quando si è trasferita dalla California al Nevada nel 2013. Ha subito capito come fossero diverse le cose qui, ha detto. Aveva difficoltà a raggiungere i leader per ottenere informazioni, era frustrata dal fatto che le negoziazioni andassero sempre all’arbitrato e non le piacevano custodia iphone 8 plus caricatore i litigi tra lo stato e i leader locali.

non sentivo un membro guidato e non mi sentivo sentito, disse lei.

La nuova unione ha una sensazione diversa, ha detto. Come parte dello sforzo di reclutamento, Kreidel ha suggerito ai membri della NEA SN di tenere riunioni informali sul caffè con gli insegnanti per parlare della loro organizzazione. I leader hanno preso l’idea e l’hanno gestita, diventando una delle principali tecniche di reclutamento del gruppo.

Debra Cooley, anche lei insegnante di secondo grado, traccia la sua insoddisfazione nei confronti del CCEA per ciò che ha considerato una testimonianza insoddisfacente durante la sessione legislativa del 2017 quando i legislatori stavano decidendo in che misura un punteggio del test dello stato studente dovesse incidere sulla valutazione delle prestazioni dell’insegnante.

Ha anche notato che i sindacati locali e statali hanno spesso testimoniato su lati opposti della stessa proposta di legge.

sentivo custodia iphone 8 plus louis vuitton come se stessero indebolendo la nostra posizione di insegnanti non lavorando insieme. Questo è diventato un grosso problema per me, ha detto.

Ma altri insegnanti dicono di essere soddisfatti dei progressi compiuti dal CCEA e che attenersi al sindacato che ha il potere contrattuale esclusivo è la scelta giusta.

David Tatlock, un insegnante di economia e industria presso la custodia iphone 6se Mojave High School, ha detto che il successo del CCEA è stato oscurato dalle decisioni prese dal distretto scolastico della contea di Clark, compreso il combattimento in tribunale per ribaltare una recente decisione arbitrale che assegna agli insegnanti un aumento di stipendio.

tutto ciò che combatte, CCEA ha effettivamente vinto una serie di buone decisioni, ha detto al Review Journal. Il CCEA non aveva vinto le persone che non si rendevano conto di quali fossero le loro condizioni custodia iphone 8 plus wallet di lavoro e di retribuzione. Barber, un insegnante di studi sociali alla Arbor View High School, ha detto di essere costernato dalle risorse che lasciano la contea di Clark. Circa il 70 percento del totale dei soldi che ha pagato ha lasciato il distretto, ha detto.

I servizi che il nostro sindacato stava cercando di fornire ai nostri membri non erano in grado di fornire quelli in modo adeguato senza una ridistribuzione delle risorse. Che come è iniziato, custodia iphone 7 strass Barber ha detto della disputa con l’unione statale.

A meno che l’adesione non scenda al di sotto del 50 percento e attualmente sembra mantenersi stabile intorno al 60 percento, Barber ha detto che il CCEA manterrà i diritti esclusivi di contrattazione con il distretto scolastico. E poiché gli accordi negoziati riguardano tutti gli insegnanti, siano essi i coniugi che pagano o no i membri del sindacato, questo è un motivo valido per rimanere in piedi e coinvolgersi, ha detto.

Il distretto scolastico potrebbe decertificare l’organizzazione e trasferire i diritti a NEA SN. Ma NEA SN avrebbe bisogno di avere più del 50% degli insegnanti. È un obiettivo difficile, dato che l’appartenenza alla CCEA aleggia intorno al 60% di tutti gli insegnanti, il che significa che la NEA SN dovrebbe attirare una grande maggioranza di membri del CCEA o convincere gli insegnanti non sindacali a unirsi.

Un’altra possibilità sarebbe che il consiglio di amministrazione delle relazioni con i dipendenti dello Stato organizzi un’elezione, in cui gli insegnanti possano votare quale organizzazione dovrebbe avere i diritti di contrattazione. Questo è simile allo scenario che si svolge con il personale di supporto del distretto scolastico, che è stato al centro di una battaglia decennale tra l’Associazione dei dipendenti di supporto all’istruzione e Teamster Local 14 sul diritto di rappresentarli…