Home » Business » Custodia silicone traslucida iphone 6 La tempesta invernale costringe le squadre di March Madness a -iphone custodia impermeabile-fwpdqt

Custodia silicone traslucida iphone 6 La tempesta invernale costringe le squadre di March Madness a -iphone custodia impermeabile-fwpdqt

(AP) Le squadre che inseguono un titolo di basket universitario si contendono con custodia iphone 7 plus 360 rosso una piega inaspettata che sta rendendo difficili i piani di viaggio dell’ultimo minuto una violenta tempesta che si abbatte sul Nord Est che si prevede di scaricare fino a custodia iphone 6 plus armani due piedi di neve in alcuni punti e creare bufere di neve come condizioni

Villanova, il principale seme del torneo NCAA maschile, ha lasciato il lunedì pomeriggio di Philadelphia a Buffalo, New York, per superare una tempesta che si protrarrà per tre giorni. Il campione in carica Wildcats, che gioca il giovedì, ha avuto una breve disponibilità di stampa con l’allenatore custodia iphone 6 anti gravita Jay Wright, ma nessuna intervista ai giocatori è stata concessa mentre la squadra si è precipitata al suo volo.

‘Non vedo l’ora di partire subito, ma ti colpisce con la realtà, ci sei dentro’, ha detto Wright. ” Stasera saremo a Buffalo e custodia iphone 5s guns n roses suoneremo e andrà avanti. ”

Per quanto riguarda le donne, sabato il migliore team di UConn giocherà sabato, dando a Albany, Syracuse e Iowa State più tempo per viaggiare: le compagnie aeree hanno cancellato migliaia di voli per lunedì e martedì in previsione della tempesta.

Nessuno ha affrontato una settimana più difficile di Princeton, una scuola nuova alla lotta.

Le Tigri hanno battuto Yale domenica per il titolo nel primo torneo della Ivy League, dove negli custodia iphone 6 silicone dorata anni precedenti si sarebbero aggiudicati il ​​primato essendo imbattuti nella regular season.

La vittoria ha permesso una breve celebrazione e non molto di più per Chris Mongilia, direttore custodia apple in pelle iphone 7 delle operazioni di pallacanestro per le Tigri.

‘Mi sono divertito per un minuto, e poi il mio telefono ha iniziato a squillare e le e-mail hanno iniziato a sparare, cercando di capire quando stavamo andando’, ‘ha detto la Mongia lunedì. ‘Abbiamo scoperto la nostra ora di volo questa mattina. Abbiamo prenotato bus e hotel, ci sta facendo molta pressione custodia silicone iphone 7 cactus perché tutto venga fatto e organizzato. Ma sì, è stato pazzesco. ”

Ancora più folle, la scuola è custodia iphone 6 plus guess impegnata a metà settimana per diversi giocatori, custodia iphone 6 senza chiusura magnetica spremendoli prima che la squadra giochi a Notre Dame giovedì a Buffalo. La squadra doveva partire martedì.

” Molti dei nostri ragazzi custodia milan iphone 4s dovranno sostenere esami condotti da un professore che dovrà viaggiare con noi apple custodia in silicone iphone se ‘, ha detto Mongilia. ” Dovranno portarli in una sala conferenze all’hotel di Buffalo. La tempesta ha sicuramente messo un po ‘di dossi nei nostri piani di viaggio. ”

La Provvidenza partiva lunedì sera per Dayton, nell’Ohio, per il suo incontro di mercoledì sera contro la California del Sud nei primi quattro, ei frati non avevano preoccupazioni per le cancellazioni perché impiegano voli charter per le partite in trasferta e possono evitare l’aeroporto locale, il direttore custodia in silicone apple iphone 7 plus atletico Bob Driscoll disse.

‘È bello uscire stasera perché la tempesta di neve arriverà domani. Sarà una storia diversa ‘, ha detto Driscoll.’ Le persone sono entusiaste di essere dentro, quindi siamo bloccati e caricati e pronti a partire. Ci abbiamo lavorato tutta la notte e tutta la mattina. ‘

La tempesta invernale aveva già iniziato a mitragliare il Midwest e si pensava che avrebbe cominciato a spazzare tutta la regione di New York lunedì sera. I meteorologi hanno detto che potrebbe scaricare fino a due piedi di neve attraverso parti di New York e del New Jersey. Il National Weather Service ha emesso orologi blizzard per la città di New York e le aree vicine, custodia iphone 8 plus ultra slim tra cui il Connecticut. La tempesta dovrebbe durare fino a mercoledì nella parte occidentale di New York con ben 18 pollici di neve.

Per la NIT, Ole Miss ha preso un volo charter lunedì per la partita di martedì a Monmouth, nel New Jersey. I funzionari della scuola hanno detto che la tempesta ha spinto la cronologia dei viaggi di alcune ore.

L’allenatore della West Virginia, Bob Huggins, è stato in ritardo sull’invio della chiamata ai media del Big 12 lunedì, perché era impegnato in un incontro con i funzionari della scuola per discutere i piani di viaggio dei ‘Mountaineers’ a Buffalo.

‘Sì, siamo preoccupati’, ha detto Huggins.

La scuola in seguito annunciò che avrebbe preso un autobus a più di 280 miglia a nord da Buffalo lunedì sera invece di partire martedì. West Virginia gioca giovedì pomeriggio contro Bucknell.

Virginia Tech ha anche deciso di lasciare dopo le lezioni il lunedì, un giorno prima del normale. Gli Hokies dovevano prendere un autobus per Roanoke e volare a Buffalo prima della loro partita, giovedì sera contro il Wisconsin.

I funzionari dell’aeroporto di Buffalo hanno detto che sarebbero stati in grado di gestire le condizioni. ” Abbiamo una storia di preparazione e mantenimento di quelle piste aperte e sicure. ”

Anche Siracusa è nel percorso della tempesta, che prevede di ricevere più di un piede di neve, ma l’Orange non va da nessuna parte. custodia iphone 7 plus blue Siracusa ospita l’UNC Greensboro in una partita del primo turno nella NIT martedì notte. La visita degli Spartani arriva dopo che l’allenatore di Orange, Jim Boeheim, ha dichiarato che ‘non ha alcun valore’ nella Atlantic Coast Conference che tiene il suo torneo postseason a Greensboro…